Negli incontri per la meditazione guidata da Liviana e Fausto, vengono usate di volta in volta tecniche di rilassamento, di visualizzazione, di scarico delle tensioni, le energie dei quattro elementi e, attraverso una meditazione profonda, la riscoperta di doni e capacità già presenti in ogni essere umano.

L’atmosfera di tali incontri è gioiosa e rilassata, ci sono scambi di opinioni e risposte a domande che di volta in volta vengono fatte.

Questi incontri sono il regalo che Liviana e Fausto fanno alle persone che si presentano, senza distinzione dovute a capacità o sensibilità particolari.

Anni d’esperienza ci hanno fatto comprendere che tutti hanno la necessità, almeno una volta al mese, di dedicarsi del tempo, le stesse persone che frequentano gli incontri ci confermano continuamente il Ben-Essere, che ne traggono

Ogni essere umano, usa le proprie capacità ed in egual misura ne trae il beneficio.

Il benessere immediato, che provano tutti, è il rilassamento della mente e il distacco, anche se solo per un’ora, dalle problematiche quotidiane, traendone beneficio psicofisico si affronta la quotidianità in maniera migliore.

Meditazione Guidata

Alchimia Associazione Culturale